Servizi per la parte venditrice

....................................................

In un mercato che cambia repentinamente, il nostro obiettivo è quello di far capire al cliente venditore quanto vale la sua proprietà, se è vendibile e a che tipo di clientela poterla prospettare, per ottenere il miglior risultato.
Il nostro obbiettivo non è solo la parte economica, ma anche sapere che un’immobile, che è stato parte della storia di una famiglia, trovi il giusto acquirente.


Gli immobili che proponiamo sono con incarico in esclusiva, onde evitare spiacevoli disservizi dovuti ad una cattiva gestione, e vengono valutati secondo parametri di mercato studiati a livello nazionale in base al compravenduto di ogni singola zona. Nella nostra valutazione teniamo conto in modo preciso e minuzioso delle singole caratteristiche strutturali e contestuali dell’immobile confrontandoci poi con quelle che sono le esigenze e le richieste di ogni venditore. L’iter di vendita è strutturato su un preciso processo di produzione volto a garantire risultati ottimali. Lo stesso staff tecnico che cura ogni singola fase di vendita viene aggiornato con corsi mensili di formazione a livello nazionale per garantire sempre la vendita dell’immobile.

Il Sopralluogo

Effettueremo un sopralluogo presso la proprietà valutandone pregi e difetti. Compileremo insieme al proprietario la “carta d’identità dell’immobile”finalizzata all’acquisizione di tutte le informazioni necessarie per una completa conoscenza dell’immobile.


La Verifica dell’immobile
Questa procedura iniziale è indispensabile per delineare il profilo dell’immobile e risolvere le eventuali problematiche che, in fase di trattativa, potrebbero comprometterne il buon esito della stessa. Le verifiche si basano essenzialmente sulla situazione urbanistica, ipocatastale e fiscale della proprietà.

La Stima dell’immobile
Per ogni immobile faremo la valutazione con relativa relazione e piano Marketing per proporre al meglio la vostra proprietà sul mercato.

Incarichi di vendita
L’agenzia opera essenzialmente con il mandato in esclusiva.
Il mandato in esclusiva prevede che l’agenzia sia l’unica responsabile della vendita della proprietà. Questo permette sia al proprietario che all’agenzia di organizzare al meglio tutti quegli aspetti che poi porteranno ad aumentare in maniera importante la vendibilità della proprietà.
L’agenzia non lavora su mandati verbali.

La Brochure della proprietà
Dopo aver acquisito l’immobile procederemo a una dettagliata relazione con le caratteristiche della proprietà.

Servizio fotografico
Provvederemo a fotografare l'immobile scegliendo con cura tutte le prospettive più idonee a prentarlo ai potenziali acquirenti..

Ampio database potenziali clienti acquirenti
Negli anni di attività Easy House ha raggiunto un corposo data base clienti.

Network immobiliare "Easy House Immobili"
Tramite questo Network ogni proprietà sarà prospettata nel web, aumentando la possibilità di commercializzazione del bene.

Report lavoro svolto
Riteniamo importante il dialogo con i nostri clienti venditori e per questo vi informiamo mensilmente con e-mail dettagliate sul lavoro svolto e sopralluoghi effettuati.

Easy House è la giusta garanzia per la vendita del tuo immobile!

Area Riservata

EASY HOUSE

Indirizzo: Piazza P.G. Clemenziano 3/4 - Nola (NA)

Telefono: 081-0480029 - Cell. 3930770081

FAX: 081-0480030

P. IVA:07030641216

E-mail: info@easyousenola.it